Chi siamo


Lo studio legale Rozzi Marin & partners è stato fondato vent’anni fa con l’obiettivo di offrire assistenza legale in particolar modo alle persone e alle imprese che hanno interessi all’estero.

Al fine di soddisfare le esigenze e necessità dei clienti, lo studio elabora pareri sulle variabili che incidono sulle scelte delle imprese, e offre servizi in diritto civile (contrattualistica, appalti, recupero crediti, diritto di famiglia e successorio), commerciale e internazionale (negoziazioni e accordi commerciali, investimenti all’estero, società commerciali, joint-ventures), diritto amministrativo (diritto degli enti locali), con professionisti specializzati.

La vocazione internazionale e l’esperienza maturata in questi anni ha permesso allo studio di accompagnare la crescita delle imprese che hanno lavorato all’estero raggiungendo risultati concreti in mercati nuovi grazie anche alla sicurezza di avere informazioni affidabili e consigli appropriati.

Che cosa caratterizza lo studio? L’apporto di valore all’attività del cliente: una consulenza specializzata integrale e globale, che si fonda sulla conoscenza della cultura, economia e legislazione del luogo di partenza e di quello di arrivo.

Il nostro impegno professionale, esercitato in Team-working con professionisti del paese, si concretizza in qualità del servizio, correttezza e professionalità, fiducia reciproca, discrezione ed esclusività. Sono questi i valori che lo studio pone alla base del suo operato.

Studio Legale ROZZI MARIN & PARTNERS